L'anticipo della 29^ giornata di Bundesliga tra Friburgo e Bayer Leverkusen si conclude con la vittoria di misura degli ospiti.
La Pallacanestro Reggiana ufficializza Antimo Martino nuovo coach dei biancorossi. Il tecnico isernino lascia la Fortitudo Bologna che ha annunciato Meo Sacchetti
Dopo l'ufficialità della ripresa del campionato, arrivano le prime decisioni: si parte il 19 con Atalanta-Sassuolo.
Georgina Rodriguez riflessiva e sexy nel suo ultimo post sui social.
Su quel circuito non si correva dal 1986, ma gli organizzatori del GP d'Olanda hanno preferito annullarlo e rinviarlo al prossimo anno.
Tutti i gol e il racconto della 14^ giornata di Serie A: la Juventus è bloccata dal Sassuolo, l'Inter torna in testa alla classifica.
Si comincia stasera con il match fra il Friburgo e il Bayer Leverkusen, lunedì sera saranno Colonia e Lipsia a completare il quadro
Si riparte anche nel campionato cadetti il 20 giugno. Il Benevento è ad un passo dalla matematica promozione in A, disperata la posizione del Livorno
Dopo la decisione ufficiale sulla ripresa della Serie A, sono tante le reazione provenienti dai club e da Sky.
Si lavora alla ripresa del tennis post Covid - 19. Tra mascherine, guanti e stampa a distanza.

Articoli Recenti
-
Serie A, Juventus-Bologna 2-0: i bianconeri blindano il quarto postoAprile 19, 2026/0 Comments -
Serie B, Empoli-Entella 1-1: finisce in parità al CastellaniAprile 19, 2026/ -
Basket Serie A, 27^ giornata: risultati e classificaAprile 19, 2026/ -
Tennis, Atp Monaco: Cobolli sconfitto in finale da SheltonAprile 19, 2026/ -
Serie A, Pisa-Genoa 1-2: successo rossoblù che sa di salvezzaAprile 19, 2026/ -
Serie B, Padova-Reggiana 1-0: decisivo il gol di SeghettiAprile 19, 2026/ -
Serie A, Verona-Milan: 0-1, decide un gol di RabiotAprile 19, 2026/