Nel girone A vincono Renate, Lecco e Padova, sconfitte, invece, le prime due della classe, Fiorenzuola e Reggiana nel girone B
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra Cremonese e Modena, valevole per i sedicesimi di Coppa Italia.
I brianzoli sotto per 2 a 1, per la doppietta di Perez, rimontano il match con il gol di Molina e Petagna e si regalano, agli ottavi, la Juventus
Oggi la rubrica "Lo sapevi che..." si interessa del match di Coppa Italia tra Bologna e Cagliari, con curiosità, informazioni e news.
Il Parma ha superato i sedicesimi di Coppa Italia battendo per 1-0 il Bari. Nel prossimo turno i ducali affronteranno l'Inter di Inzaghi.
Nei sedicesimi di Coppa Italia, lo Spezia supera il Brescia 3-1.

Articoli Recenti
-
Coppa d’Africa, Mozambico-Camerun 1-2: Mbeumo e compagni ottengono il secondo postoDicembre 31, 2025/0 Comments -
Coppa d’Africa, Gabon-Costa d’Avorio: 2-3, ivoriani al fotofinishDicembre 31, 2025/ -
-
Coppa d’Africa, Sudan-Burkina Faso 0-2: burkinabé secondi nel Gruppo EDicembre 31, 2025/ -
Un anno di Fiorentina: il 2025 della ViolaDicembre 31, 2025/ -
Un anno di Lazio: il 2025 dei biancocelestiDicembre 31, 2025/ -
Un anno di Verona: il 2025 dell’HellasDicembre 31, 2025/