Il Ct Nunziata: «Ce l'abbiamo messa tutta, abbiamo fatto la miglior partita della stagione, peccato per quei due minuti finali»
I risultati di gara 1 delle semifinali di Eurocup.
I risultati dell'ultimo turno delle qualificazioni agli Europei U21. Pari per l'Italia, a valanga Inghilterra, Portogallo e Repubblica Ceca.
La Georgia parteciperà agli Europei per la prima volta nella sua storia. Decisiva la vittoria nello spareggio contro la Grecia.
Nella settima giornata delle qualificazioni ad Euro U21, l'Italia impatta sull'1-1 contro la Turchia.
Curiosità, probabili formazioni, diretta tv e molto altro sull'amichevole tra Argentina e Costa Rica in programma questa notte.
Lorenzo Musetti ha sconfitto in due set lo statunitense Ben Shelton, adesso lo attende Carlos Alcaraz

Articoli Recenti
-
Coppe Nazionali (Inghilterra, Spagna e Francia): i risultati della serataGennaio 13, 2026/0 Comments -
-
Coppa Italia, Roma-Torino 2-3: impresa granata all’OlimpicoGennaio 13, 2026/ -
Lo sapevi che… Senegal-EgittoGennaio 13, 2026/ -
-
Lo sapevi che…Nigeria – MaroccoGennaio 13, 2026/ -
Serie A, promossi e bocciati della 20^ giornataGennaio 13, 2026/