Un Genoa cuore e grinta va sotto contro la capolista Inter, in gol con Arnautovic, ma la pareggia con Dragusin
Nella 18^ giornata di Serie A, la Lazio batte il Frosinone 3-1.
Napoli e Monza hanno pareggiato per 0-0 al Maradona dopo una sfida molto combattuta decisa soprattutto dalle parate dei portieri.
Curiosità, probabili formazioni, diretta tv e molto altro sulla sfida di Serie A tra Juventus e Roma in programma domani.
Al via la seconda edizione della United Cup con i successi di Spagna e Gran Bretagna rispettivamente contro Brasile e Australia
News, statistiche, curiosità, probabili formazioni e tanto altro sulla sfida di Serie A fra il Milan e il Sassuolo

Articoli Recenti
-
Calciomercato Serie B: Empoli scatenato con Nasti e Lovato, Di Nardo a PescaraAgosto 18, 2025/0 Comments
-
-
Ligue 1, 1^ giornata: risultati e classificaAgosto 18, 2025/
-
Coppa Italia: risultati e marcatori delle gare di domenicaAgosto 17, 2025/
-
-
Lo sapevi che… Udinese-CarrareseAgosto 17, 2025/
-