Senza Cristiano Ronaldo la Juventus compie un mezzo passo falso in casa del Crotone. All'Ezio Scida finisce 1-1 con Morata che replica al gol di Simy
Nella 14^ tappa del Giro d'Italia, Ganna registra il tempo più veloce nella prova a cronometro. Nibali staccato di parecchio.
Le probabili formazioni della 3^ giornata di Serie B.
Nel derby della Madonnina, Ibrahimovic torna in campo e regala la vittoria al Milan, che batte l'Inter in campionato dopo quattro anni.
Nell'anticipo delle 18 della quarta giornata di Serie A, la Sampdoria piega 3 a 0 una Lazio irriconoscibile.
Con un sonoro 4-1 il Napoli ridimensiona l'Atalanta. Partita già chiusa nel primo tempo, in evidenza Lozano e Osimhen
Il francese Fabio Quartarato gira più veloce di tutto e conquista la pole nel Gran Premio di Aragon di Moto Gp

Articoli Recenti
-
Ligue 1, 34^ giornata: i risultati e la classificaMaggio 20, 2025/0 Comments
-
Premier League: risultati e classifica dopo la 37^giornataMaggio 19, 2025/
-
Internazionali d’Italia 2025: l’edizione dei recordMaggio 19, 2025/
-
Serie D, playoff: Livorno, Siracusa e Bra in semifinaleMaggio 19, 2025/
-
-
Serie A, 37^ giornata: promossi e bocciatiMaggio 19, 2025/
-
Serie A, Monza-Empoli: 1-3, tre punti vitali per gli ospitiMaggio 18, 2025/