Una rete di Niang al 94' regala tre punti fondamentali all'Empoli nella lotta salvezza, a nulla serva la doppietta di Zapata per il Toro
Per la rubrica "Lo sapevi che..." andiamo ad analizzare la sfida tra Verona e Genoa, valevole per la trentunesima giornata di Serie A.
Nella 31^ giornata di Serie A, la Roma supera la Lazio 1-0.
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra Frosinone e Bologna, valevole per la trentunesima giornata di Serie A.
Il Milan ha battuto per 3-0 il Lecce consolidando il proprio piazzamento alle spalle dell'Inter. Fatica il Lecce in 13ª posizione.
Curiosità, probabili formazioni, diretta tv e molto altro sulla partita di Serie A tra Cagliari e Atalanta in programma domani.
News, curiosità, statistiche, probabili formazioni e tanto altro sulla partita di domenica sera fra la Juventus e la Fiorentina
Nelle qualifiche del GP del Giappone, Max Verstappen conquista la pole position.

Articoli Recenti
-
Lo sapevi che… Sassuolo – NapoliAgosto 23, 2025/0 Comments
-
Lo sapevi che…Roma – BolognaAgosto 22, 2025/
-
Lo sapevi che… Genoa-LecceAgosto 22, 2025/
-
Lo sapevi che… Milan-CremoneseAgosto 22, 2025/
-
Serie A, 1^ giornata: le probabili formazioniAgosto 22, 2025/
-
Serie A, 1^ giornata: i consigli del fantacalcioAgosto 22, 2025/
-
Serie B, 1^ giornata: le probabili formazioniAgosto 22, 2025/