Così il Ct Mancini: «Avremmo dovuto segnare per riaprire la partita, ma nel secondo tempo abbiamo fatto troppo poco per rimontare»
In gara 3, l'Olimpia Milano supera Sassari 69-87 e conquista la finale playoff.
Nella Finalissima, l'Argentina supera l'Italia 2-0.
A sorpresa Meo Sacchetti non è più il commissario tecnico dell'Italia di basket. Al suo posto è stato chiamato Gianmarco Pozzecco.
Giugno riparte dalle qualificazioni per degli Europei U21, attraverso un programma fittissimo di calcio no-stop per le prossime due settimane. In programma oggi Bielorussia-Cipro e Isole Faerøerne-Ucraina.
Il punto sul calciomercato della Juventus.
Nadal batte Djokovic in quattro set e affronterà Zverev in semifinale. In campo femminile storica semifinale per l'azzurra Martina Trevisan

Articoli Recenti
-
Europa League, domani la finale Friburgo-Aston Villa: le parole di Unai Emery in conferenzaMaggio 19, 2026/0 Comments -
Lo sapevi che… Palermo-CatanzaroMaggio 19, 2026/ -
Lo sapevi che…Friburgo – Aston VillaMaggio 19, 2026/ -
Serie C, playoff: mercoledì il ritorno dei quarti di finaleMaggio 19, 2026/ -
-
Lo sapevi che… Monza-Juve StabiaMaggio 18, 2026/ -
Serie A: i promossi e i bocciati della 37^ giornataMaggio 18, 2026/