Olimpia Milano e Virtus Bologna volano in semifinale dei playoff della Serie A di basket. Tortona batte Venezia si va a gara 4 dei quarti.
Nella semifinale delle final four di Eurolega, il Real Madrid supera Barcellona 86 a 83.
Nei recuperi di Premier League l'Everton batte il Palace in rimonta, il Chelsea impatta sul Leicester, così come l'Aston Villa sul Burnley.
Non sarà rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2022. Quella del «Franchi» contro la sua ex squadra sarà l'ultima partita di Bernardeschi con la maglia bianconera
Nella final four di Eurolega, l'Efes supera l'Olympiakos e va in finale.
Il programma completo della 38^ giornata di Liga.
Carlos Sainz, pilota della Ferrari, ha parlato in vista del GP di Spagna di Formula 1. Il circuito di Montmelò è di casa per l'iberico.
Il tecnico dei tedeschi, Glasner: «Sono orgoglioso per i miei giocatori e per il mio lavoro. Era esattamente la partita che ci aspettavamo»
I tempi regolamentari si erano conclusi 1 a 1. Rangers avanti con Aribo, pari dei tedeschi con Borre. Dopo i supplementari ci vogliono i rigori, errore di Ramsey e gol decisivo di Borre

Articoli Recenti
-
Serie A, Inter-Juventus 3-2: Zielinski consegna la vittoria ai nerazzurriFebbraio 14, 2026/0 Comments -
Serie B, Cesena-Venezia 0-4: la capolista vola in vettaFebbraio 14, 2026/ -
Serie A, Lazio-Atalanta 0-2: blitz bergamasco all’OlimpicoFebbraio 14, 2026/ -
Serie B, Catanzaro-Mantova 2-0: tre punti per i calabresiFebbraio 14, 2026/ -
Serie B, Palermo-Entella: 3-0, i rosanero non fanno scontiFebbraio 14, 2026/ -
Serie B, Sampdoria-Padova 1-0: Brunori firma i tre puntiFebbraio 14, 2026/ -
Serie B, Modena-Carrarese 2-0: successo dei canarini al BragliaFebbraio 14, 2026/