Anche la ventesima giornata della Serie A di basket si è conclusa. Nessun problema per l'Olimpia, Brescia supera Trieste, mentre la Virtus non è scesa in campo.
Gara piena di emozioni, con la Roma che va avanti con Abraham su rigore, il Sassuolo la ribalta, con un'autorete di Smalling e un gol di Traorè. Definitivo pari di Cristante
Nella seconda giornata dei Sei Nazioni di rugby, l'Italia viene annientata dall'Inghilterra, mentre Galles e Francia battono rispettivamente Scozia e Irlanda.
Nella ventiduesima giornata di Serie B, Monza e Parma rifilano un poker alle rispettive avversarie, mentre la Cremonese passa in casa del Cittadella.
Il Verona batte l'Udinese con il punteggio di 4 a 0 grazie alle reti di Depaoli e Barak nel primo tempo e Caprai e Tameze nella ripresa
Nel pomeriggio domenicale di Serie A, Empoli e Cagliari pareggiano per 1 a 1. Segnano i due attaccanti: Pinamonti da una parte, Pavoletti dall'altra.
Nella 25^ giornata di Serie A, il Milan supera la Sampdoria per 1-0.

Articoli Recenti
-
Ligue 1, 34^ giornata: i risultati e la classificaMaggio 20, 2025/0 Comments
-
Premier League: risultati e classifica dopo la 37^giornataMaggio 19, 2025/
-
Internazionali d’Italia 2025: l’edizione dei recordMaggio 19, 2025/
-
Serie D, playoff: Livorno, Siracusa e Bra in semifinaleMaggio 19, 2025/
-
-
Serie A, 37^ giornata: promossi e bocciatiMaggio 19, 2025/
-
Serie A, Monza-Empoli: 1-3, tre punti vitali per gli ospitiMaggio 18, 2025/