Nel Gran Premio di Portogallo del campionato di Superbike ha trionfato Alvaro Bautista, che si avvicina al titolo mondiale.
Napoli in vantaggio con un rigore di Politano, nella ripresa pareggia la Cremonese con Dessers, poi, per gli ospiti, Simeone, Lozano e Olivera
Djokovic s'impone in Kazakistan battendo Tsitsipas in finale, Fritz supera, a Tokyo, il connazionale Tiafoe
Salernitana avanti nel primo tempo con Piatek, pari del Verona ad inizio ripresa con Depaoli, rete decisiva di Dia nel finale
Udinese e Atalanta si sono date battaglia alla Dacia Arena regalando un grande spettacolo ai tifosi venuti ad assistere al match.
Il Monza ha centrato la terza vittoria consecutiva del suo campionato. Prosegue la striscia di vittorie iniziata dall'arrivo di Raffaele Palladino.

Articoli Recenti
-
Ligue 1, 34^ giornata: i risultati e la classificaMaggio 20, 2025/0 Comments
-
Premier League: risultati e classifica dopo la 37^giornataMaggio 19, 2025/
-
Internazionali d’Italia 2025: l’edizione dei recordMaggio 19, 2025/
-
Serie D, playoff: Livorno, Siracusa e Bra in semifinaleMaggio 19, 2025/
-
-
Serie A, 37^ giornata: promossi e bocciatiMaggio 19, 2025/
-
Serie A, Monza-Empoli: 1-3, tre punti vitali per gli ospitiMaggio 18, 2025/