Serie A, Milan: Pioli positivo al Covid-19. Il tecnico è asintomatico

Pioli in allenamento

Cattive notizie arrivano da Milanello. Come si legge da un comunicato ufficiale, il tecnico rossonero Stefano Pioli è risultato positivo al tampone sottopostogli dallo staff sanitario della squadra nella giornata di oggi. L’ex Lazio e Fiorentina non accusa, però, sintomi ed è stato subito messo in quarantena domiciliare dal club.

L’allenamento previsto per la giornata odierna è stato annullato. La preparazione, che riprenderà lunedì in vista della gara esterna di domenica prossima contro il Napoli, verrà portata avanti dal vice Murelli e da tutti i suoi collaboratori, nella speranza che il primo allenatore guarisca presto.

Intanto, durante il ritiro con la nazionale croata, anche il centrocampista Marcelo Brozovic ha avuto esito positivo dopo il tampone effettuato successivamente all’amichevole con la Turchia. Il compagno di squadra Ivan Perisic, invece, è risultato negativo, così come quello di Hakimi. Nel frattempo la Roma sta venendo falcidiata da nuovi casi: dopo Dzeko e Pellegrini, anche Kumbulla, Santon e Fazio sono in isolamento, così come Callejon (Fiorentina) e Zapata (Genoa).