Serie A, Balotelli: “Mi sono sempre allenato”

Nuovi sviluppi nella vicenda che riguarda Balotelli e il Brescia. Prima Mario arriva tardi all’allenamento, poi il club chiede la risoluzione del contratto e il licenziamento per giusta causa, poi il giocatore si presente alle sedute ma è rimandato a casa e infine alcune sue dichiarazioni recenti, in cui dice che si è sempre allenato con la squadra.

“Basta chiedere se vado o no agli allenamenti – esordisce Super Mario in un video poi pubblicato sui propri profili social – Io ci vado e ci sono sempre andato. Se volete avere la conferma venite qua, dal lunedì alla domenica, mattina e pomeriggio”. Parole chiare, pronunciate con il tono da sfida che lo contraddistingue da sempre.

Questo è quanto apparso sul suo profilo instagram nelle ultime ore, con le storie successive che vanno a certificare la sua presenza e la sua operatività al centro sportivo di Torbole Casaglia. Gli animi tra Balotelli e il club lombardo sono tesi, ma una decisione definitiva sul suo futuro non è stata ancora presa da ambo le parti.