Premier League: il programma della 10^ giornata

esultanza chelsea

Al termine di un altra settimana ricca di impegni per le gare europee, in cui sono coinvolte molte squadre inglesi, questa sera torna a regalare spettacolo la Premier League, arrivata alla tappa stagionale numero dieci. Ad aprire le danze saranno Crystal Palace e Newcastle, entrambe reduci da una sconfitta nel turno precedente.

La serie di incontri proseguirà nella giornata di sabato con il Liverpool che farà visita al Brighton alle 13.30, dopo la pesante caduta in Champions League contro l’Atalanta. Nel pomeriggio il Manchester City ospiterà il Burnley, mentre si prospetta intrigante la sfida tra l’Everton di Ancelotti e il Leeds di Bielsa. West Bromwich e Sheffield si affrontano alla disperata ricerca dei primi tre punti in stagione.

La domenica comincia con il Manchester United impegnato sul campo del Sputhampton, poi andrà in scena il big match tra Chelsea e Tottenham, separate da soli due punti in classifica. Poco dopo l’Arsenal vuole riscattarsi contro il Wolves, mentre chiuderanno il lungo fine settimana britannico due Monday Night: Leicester-Fulham e West Ham-Aston Villa.