Premier League: il programma completo della 14^ giornata

giocatori man utd in azione

Archiviato il turno infrasettimanale, che ha visto il Liverpool volare in vetta alla classifica in solitaria, oggi torna il consueto weekend di Premier League, giunta alla quattordicesima giornata. Ad aprire le danze sarà proprio la squadra di Klopp (eletto in settimana miglior tecnico dell’anno), che sarà ospite del Crystal Palace. Poche ore dopo il Manchester City farà visita al Southampton.

Successivamente l’Arsenal sarà attesa dall’ennesimo appuntamento del riscatto, ma di fronte di troverà un Everton in piena lotta per un ambito posto europeo. Chiuderà la serie di incontri del sabato Newcastle-Fulham. Domenica si parte con lo Sheffield che cercherà la prima vittoria stagionale in casa del Brighton, mentre il big match sarà Tottenham-Leicester, con il Manchester United impegnato nella sfida al Leeds.

Il posticipo del fine settimana vedrà fronteggiarsi West Bromwich Albion e Aston Villa, con due gare in programma lunedì, come spesso capita in questa stagione. Alle 18.30 il Burnley ospiterà il Wolverhampton, mentre chiuderà il sipario del turno di campionato il derby di Londra tra Chelsea e West Ham.