Nations League: il programma di oggi della 6^ giornata

nazionale inglese

Dopo la prima serie di incontri di ieri, questa sera vanno in scena altre diciannove gare valevoli per la sesta giornata di Nations League. Si parte alle ore 18.00 con Armenia-Macedonia e Georgia-Estonia del girone 2 e Albania-Bielorussia e Kazakistan-Lituania del girone 4, tutte formazioni facenti parte della Lega C.

Alle 20.45 è il turno della lega maggiore, dove nel Gruppo 1 l’Italia farà visita alla Bosnia per difendere il primato, mentre Polonia e Olanda dovranno prima vincere e poi sperare in un passo falso degli azzurri per accedere alla Final Four. Nel Girone 2 la Danimarca sarà chiamata a compiere l’impresa in Belgio, mentre l’Inghilterra, già fuori dai giochi per la vetta, ospiterà l’Islanda.

Nel Gruppo 1 della Lega B si affronteranno Austria e Norvegia nella prima sfida e Irlanda del Nord e Romania nella seconda. Nel Girone 2, invece, Scozia e Repubblica Ceca si contendono la testa della classifica e saranno impegnate rispettivamente contro Israele e Slovacchia. Nel Gruppo 3 si disputeranno Ungheria-Turchia e Serbia Russia e nell’ultimo raggruppamento Irlanda-Bulgaria e Galles-Finlandia. Infine, nel Girone 3 della Lega C la Grecia, battendo la Slovenia, si porterebbe al primo posto, venendo promossa al piano superiore.