Europa League, quarti di finale: le probabili formazioni di Wolverhampton-Siviglia

siviglia in allenamento

Dopo le gare di ieri, che hanno decretato la qualificazione alle semifinali di Europa League da parte di Inter e Manchester United, questa sera andranno in scena le altre due sfide. La vincente di una di queste affronterà proprio i Red Devils e si tratterà o del Wolverhampton o del Siviglia, in campo a Duisburg alle ore 21.

Gli andalusi vengono dall’ottima prova contro la Roma, la quale ha ceduto allo strapotere degli uomini di Lopetegui, che vogliono trionfare per la sesta volta in questa competizione. Tutte le volte che questa squadra ha agguantato i quarti di finali, poi è arrivata fino alla vittoria del trofeo.

Gli inglesi, guidati dall’eccentrico Espirito Santo, hanno eliminato i greci dell’Olympiakos non senza poche difficoltà. L’allenatore portoghese si giocherà al meglio le sue carte, contando sul trio offensivo che in questa stagione ha fatto veder le streghe a qualunque retroguardia capitasse a tiro.

Di seguito le probabili formazioni:

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Moutinho, Ruben Neves, Vinagre; Traoré, Jimenez, Diogo Jota. ALL.: Espirito Santo.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Munir. ALL.: J.Lopetegui.