Europa League: le probabili formazioni di Siviglia-Roma

zaniolo in allenamento

Dopo la vittoria dell’Inter di ieri, questa sera è il turno di un’altra italiana impegnata in Europa League, ovvero la Roma. Giusto stamattina si è formalizzato l’accordo del cambio di proprietà, che ha visto il passaggio da Pallotta a Friedkin. Freschi di questa notizia, i giallorossi scenderanno in campo alle 18.55 a Duisburg, contro il Siviglia.

Il club della capitale viene da un’ottimo finale di stagione, concluso con una prestigiosa vittoria in casa della Juventus (unica squadra a raccogliere tre punti all’Allianz Stadium nel campionato appena terminato). A questa ottima striscia di risultati, Fonseca vuole dare seguito in una competizione in cui gli avversari di giornata, allenati da Lopetegui, hanno trionfato per tre edizioni consecutive, dal 2013 al 2016.

I giallorossi hanno dovuto salutare il centrale difensivo inglese Chris Smalling, rientrato al Manchester United, mentre potranno contare, almeno fino al termine del torneo internazionale, su Mkhitaryan. Gli andalusi, invece, spingeranno molto sugli esterni, grazie all’estro delle due ali Ocampos e Munir.

Di seguito le probabili formazioni:

SIVIGLIA (4-3-3)Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, L.De Jong, Munir. ALLLopetegui.

ROMA (3-4-2-1)Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. ALLFonseca.