Conference League: tutti i risultati della quarta giornata

i risultati della quarta giornata di conference league

Un altro appuntamento con la UEFA Conference League è passato alla storia. Nella serata di oggi è andata in scena la quarta giornata della nuova competizione europea, nella quale non sono mancate le emozioni. Il turno si è aperto alle ore 16.30 con il pareggio tra Flora e Anorthosis, che serve poco a entrambe nel Gruppo B, guidato dal Gent, il quale, poche ore più tardi non è andato oltre l’1-1 con il Partizan. Sempre nel pomeriggio, il Qarabag ha consolidato il primato nel girone H battendo il fanalino di coda Kairat, mentre Basilea e Omonia si sono divise la posta in palio nell’altra gara.

Alle 18.30, poi si è disputata la maggior parte degli incontri in programma, a partire dalla sfida tra AZ e Cluj, terminata con il successo dei padroni di casa, sempre più primi nel Gruppo D. Randers e Jablonec, invece, hanno pareggiato 2-2. Il LASK ha avuto vita facile con l’Alashkert, ma la vetta del girone A è costretto a condividerla con il Maccabi Tel Aviv, uscito vittorioso dal confronto con il HJK. Largo successo dello Slovan Bratislava sul campo del Lincoln, ma in testa al Gruppo F c’è sempre il Copenaghen, che è passato in casa del PAOK.

Nel raggruppamento della Roma, vale a dire il C, i giallorossi sono riusciti a riscattare solo parzialmente la pessima figura di due settimane fa, pareggiando contro il Bodo/Glimt dopo essere andati due volte in svantaggio. Nell’altra partita lo Zorya ha infilato la seconda vittoria di fila, inferta al CSKA Sofia. Mantiene l’imbattibilità e il comando della classifica nel Gruppo E il Feyenoord, che non ha lasciato scampo all’Union Berlino, mentre lo Slavia Praga ha trafitto il Maccabi Haifa. Infine, nel girone G c’è da segnalare l’esordio positivo di Conte sulla panchina del Tottenham, che ha sconfitto 3 a 2 il Vitesse. Il Rennes, però, è ancora primo grazie al successo ai danni del Mura.

Di seguito tutti i risultati della quarta giornata della fase a gironi di Conference League:

Flora Tallin – Anorthosis 2-2

Kairat Almaty – Qarabag 1-2

AZ Alkmaar – CFR Cluj 2-0

Gent – Partizan 1-1

LASK Linz – Alashkert 2-0

Lincoln – Slovan Bratislava 1-4

Maccabi Tel Aviv – HJK 3-0

Omonia – Basilea 1-1

Randers – Jablonec 2-2

Zorya – CSKA Sofia 2-0

PAOK – Copenhagen 1-2

Rennes – Mura 1-0

Roma – Bodo/Glimt 2-2

Slavia Praga – Maccabi Haifa 1-0

Tottenham – Vitesse 3-2

Union Berlino – Feyenoord 1-2