Champions League: le probabili formazioni di Ferencvaros-Juventus

esultanza juventus vs spezia

Dopo aver digerito la pesante sconfitta inferta dal Barcellona nello scorso turno, questa sera la Juventus è pronta a tornare protagonista nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. L’avversario odierno è la squadra ungherese del Ferencvaros, ovvero la cenerentola del girone, contro cui i bianconeri non dovrebbero incontrare particolare problemi.

Dalla sua, la compagine guidata da Pirlo può contare su un Morata in splendido stato di forma, autore di 4 reti dal suo ritorno in Italia e ben tre marcature contro i blaugrana, tutte però viziate da posizioni irregolari. Fondamentale è soprattutto il rientro di Cristiano Ronaldo, di cui la Juventus non può fare a meno (senza di lui è arrivata solo una vittoria).

Il club ungherese è il fanalino di coda del Gruppo G, ma viene da un’ottima prestazione, raccogliendo un punto contro la Dinamo Kiev recuperando da un doppio svantaggio. Sicuramente, il tecnico Rebrov non vuole perdere l’occasione di fare lo sgambetto a un avversario sulla carta nettamente superiore, sfruttando il fattore-campo, visto che è prevista la presenza del pubblico.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Laidouni, Kharatin, Somalia; Zubkov, Isael, Nguen. All.: Rebrov.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.