Champions League, 2^ giornata: il Real la riprende in extremis, Manchester City scatenato

esultanza city vs marsiglia

Altra serata di grande spettacolo in Champions League. Nelle gare valevoli per la seconda giornata della fase a gironi, le squadre protagoniste hanno nuovamente espresso un grande calcio. Nei due incontri delle 18.55, l’Inter non va oltre lo 0 a 0 in casa dello Shakhtar, mentre il Bayern Monaco vince a fatica in casa di un’ottima Lokomotiv Mosca.

Nel girone dei bavaresi, l’Atletico Madrid si riscatta dopo la brutta caduta in Germania, aggiudicandosi la sfida contro il Salisburgo, che però ha fatto sudare i tre punti ai Colchoneros. Il Real Madrid stava per incappare nella seconda sconfitta consecutiva in Europa, ma nel finale riesce a rimontare al Borussia M’Gladbach lo 0 a 2 iniziale, racimolando un punto.

Nel girone C, il Manchester City stende in trasferta il Marsiglia per 3 a 0 soprattutto grazie a un Ferran Torres in stato di grazia, mentre il Porto passa sull’Olympiakos. Emozioni a non finire alla prima dell’Atalanta nel proprio stadio contro l’Ajax, che va avanti di due reti, ma viene ripreso dalla doppietta di Zapata. Infine, il Liverpool passa con non poche difficoltà contro il Midtjylland.