Champions League, 2^ giornata: il programma di oggi

lewa e goretska

In questa stagione, che definire strana sarebbe un eufemismo, anche la Champions League non si ferma mai. Questa sera, infatti, andrà in scena la prima serie di partite valevoli per la seconda giornata della fase a gironi, dopo appena una settimana dal primo turno. Si parte alle 18.55 con i campioni in carica del Bayern Monaco che faranno visita alla Lokomotiv Mosca, mentre lo Shakhtar ospiterà l’Inter di Conte.

Alle ore 21 l’Atletico vorrà rimediare alla pesante batosta rifilata dai bavaresi, affrontando tra le mura amiche il Salisburgo. Il Real Madrid, sconfitto a sorpresa dagli ucraini di castro al Di Stefano, se la dovrà vedere con un Borussia M’Gladbach che ha costretto l’Inter al pari la scorsa settimana.

Nel gruppo C, il Manchester City si fronteggerà con il Marsiglia e vorrà dare continuità al successo raccolto contro il Porto, che non avrà vita facile con i greci dell’Olympiakos. Infine, nel Girone D si prospetta molto intrigante la sfida tra Atalanta e Ajax, con gli orobici che disputeranno la prima gara della loro storia in Europa nel proprio stadio. L’altro incontro vedrà protagonisti Liverpool e Midtjylland.