Dal successo della Virtus Bologna a quello di Olimpia Milano passando per lo stop di Tortona. Tutti i risultati del 7° turno di Serie A.
Novak Djokovic batte 7-5, 6-3 Casper Ruud e conquista per la sesta volta in carriera le Atp Finals. Eguagliato il record di Federer
Per la rubrica "Lo sapevi che..." analizziamo la sfida tra USA e Galles, valevole per la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali.
Nella prima giornata del girone A del mondiale 2022, l'Ecuador supera 2-0 il Qatar.
Un autentico show di bandiere, con tante luci, mascotte e con un grande ospite d'eccezione, l'attore Morgan Freeman
Max Verstappen ha firmato la 15ª vittoria stagionale nella tappa di Abu Dhabi. Sorride anche Leclerc che chiude la corsa al 2° posto.
Alla vigilia della prima giornata del girone A del mondiale in Qatar 2022, statistiche, spunti di riflessione e curiosità su Senegal - Olanda.

Articoli Recenti
-
Qualificazioni Mondiali 2026 (Uefa): il recap dei match e dei marcatoriOttobre 14, 2025/0 Comments
-
Lo sapevi che…Italia U21-Armenia U21Ottobre 13, 2025/
-
-
Qualificazioni Mondiali: le parole di Shimon verso Italia-IsraeleOttobre 13, 2025/
-
Qualificazioni mondiali, Italia-Israele: la conferenza di GattusoOttobre 13, 2025/
-
Lo sapevi che…Italia – IsraeleOttobre 13, 2025/
-
Qualificazioni Mondiali: i risultati della domenicaOttobre 12, 2025/