Nella 29^ giornata di serie A, il Torino pareggia 1-1 contro l'Inter.
Nella finale di Coppa Italia di pallanuoto, la Pro Recco si impone su Brescia per 8 a 7 e conquista il trofeo.
Nel match di Serie A della Dacia Arena, l'Udinese va avanti nel punteggio, domina gran parte della sfida, ma la Roma pareggia i conti nel recupero.
Nella 29^ giornata di Serie A, l'Atalanta impatta sullo 0-0 contro il Genoa.
Tadej Pogacar ha conquistato per il secondo anno consecutivo la Tirreno-Adriatico. La gara di oggi, a San Benedetto, se l'è aggiudicata il tedesco Phil Bauhaus
Si è conclusa l'edizione 2022 delle Parlaimpiadi invernali di Pechino. L'Italia ha conquistato 7 medaglie, due oggi, oro per Bertagnolli e bronzo per De Silvestro.
Nel pomeriggio domenicale di Serie A, il Napoli ha la meglio in casa del Verona e vince 2 a 1 grazie alla doppietta di Osimhen.
Nella 29^ giornata di Serie A, la Fiorentina supera il Bologna 1-0.

Articoli Recenti
-
Lo sapevi che… Real Madrid-Borussia DortmundLuglio 4, 2025/0 Comments
-
-
-
-
Lo sapevi che… Fluminense-Al HilalLuglio 3, 2025/
-
Calciomercato Serie A: Kuhn arriva al ComoLuglio 3, 2025/
-