L'Inter sbanca l'Arechi di Salerno con un perentorio 5 a 0 grazie alle reti di Perisic, Dumfries, Sanchez, Lautaro e Gagliardini. Più quattro sul Milan che domenica sera ospiterà il Napoli
Dopo giorni intensi, è giunta al termine anche la sedicesima giornata dell'Eurolega di basket. Sconfitta per l'Olimpia Milano contro il Real Madrid.
Domani, nel diciottesimo turno di Serie A, andrà in scena Atalanta-Roma. Analizziamo la vigilia della gara anche grazie alle parole dei due allenatori: Gasperini e Mourinho.
Torna la Serie A con la diciottesima giornata stagionale e con lei anche i nostri consigli su chi schierare al Fantacalcio.
Diciassettesima e ultima giornata del girone di andata in BUndesliga. Stasera il Bayern riceve il Wolfsburg, domani il Borussia sarà ospite dell'Hertha Berlino
La diciottesima giornata in serie A si apre alle 18.45 con il match fra la Lazio e il Genoa, per chiudersi domenica sera con lo scontro al vertice Milan-Napoli

Articoli Recenti
-
Volley, Superlega: i risultati della quinta giornataNovembre 16, 2025/0 Comments -
Atp Finals, Jannik Sinner si conferma “maestro”, battuto AlcarazNovembre 16, 2025/ -
Qualificazioni Mondiali: poker di Svizzera e Spagna, pari BelgioNovembre 16, 2025/ -
-
Qualificazioni Mondiali: le parole di Gattuso prima di Italia-NorvegiaNovembre 15, 2025/ -
Lo sapevi che…Italia – NorvegiaNovembre 15, 2025/ -