Volley, Superlega 11^ giornata: impresa di Monza, che ferma Perugia

monza festeggia vs perugia

La pallavolo italiana sta vivendo un momento parecchio complicato, tant’è che anche in questa undicesima giornata molte squadre si sono viste rinviare le proprie gare a causa di alcune positività rilevate all’interno delle rose. L’impresa più grande la compie Monza, in grado di annientare in soli tre set Perugia, che fino a questo momento non aveva ancora concesso punti agli avversari.

Ottima prova anche da parte di Piacenza, che nel tardo pomeriggio di sabato riesce a imporsi sulla più accreditata Milano, guadagnando posizioni in classifica. Dopo quasi un mese torna a disputare un incontro ufficiale Verona, una delle formazioni più colpite dal Covid. Gli scaligeri, però, incappano nell’ennesima giornata storta, concedendo il bottino pieno a una non irreprensibile Padova.

Lo scorso fine settimana era andata in scena la sfida tra Civitanova e Vibo Valentia, sempre valida per l’undicesimo turno e conclusasi con un’inaspettato successo dei calabresi, capaci di interrompere il cammino della capolista portandosi al terzo posto. In settimana si recupereranno i seguenti incontri: Milano-Perugia (valida per l’8° turno), Trentino-Vibo Valentia (valida per il 9° turno), Cisterna-Modena (valida per l’11° turno).