Volley, si rinnovano i vertici per A2 e Superlega

Fanini e Agnelli

Continua a rinnovarsi l’organigramma federale nella pallavolo italiana. L’ assemblea diretta dal neo presidente Massimo Righi, eletto appena una settima fa in sostituzione del dimissionario Diego Mosna, ha nominato i nuovi vicepresidenti.

Per la Lega Serie A, in quota A2, è stato eletto Andrea Agnelli, già vicepresidente e amministratore delegato dell’Olimpia Bergamo. Sarà lui ad affiancare lo stesso Righi nel difficile compito di riorganizzare l’intero comparto della pallavolo, chiamato a ripartire dopo l’emergenza coronavirus.  Agnelli nel 2018 era stato eletto come nuovo consigliere di Lega.

Volti rinnovati anche per quanto riguarda la Superlega con la nomina di Stefano Fanini come vicepresidente. Fanini,  opera attualmente nel mondo della pallavolo come  rappresentante dell’area legale del Bluvolley Verona.

#UnMercoledìDaLeoni | Cristina Chirichella

Una nuova puntata della rubrica #UnMercoledìDaLeoni 😉Protagonista di oggi il capitano de #LaNazionale 🇮🇹 femminile Cristina Chirichella in alcune delle azioni più belle e che ci hanno fatto emozionare al Torneo di Qualificazione Olimpica a #Catania . Buona visione 😀 #DistantiMaUniti #FIVBOQT FIVB Volleyball World

Posted by Federazione Italiana Pallavolo on Wednesday, May 20, 2020