Volley, Sartoretti conferma: “Vettori sarà un giocatore di Modena”

Vettori a fine fara

La nuova stagione riprenderà con più di un mese d’anticipo rispetto al consueto (l’inizio è previsto per la metà di settembre), quindi le squadre della Superlega maschile stanno già completando le nuove rose. Tra le big del nostro campionato Modena si è vista costretta a dire addio a tanti suoi elementi di spicco (su tutti Zaytsev), ma sta cercando di tappare i buchi con i migliori sostituti possibili.

Ormai è imminente l’approdo in terra emiliana di Luca Vettori, opposto classe 1991 proveniente da Trento. Lo conferma lo stesso Andrea Sartoretti, direttore generale del club: “Sarà un nostro giocatore, mancano solo gli ultimi particolari e chiuderemo la rosa annunciandola al completo. La sua convalescenza? Sta andando molto bene”.

Quindi dopo l’arrivo di Grebennikov, che andrà a sostituire Rossini nel ruolo di libero, si appresta a scendere dall’altopiano trentino diretto verso la pianura anche un altro importante tassello, punto fermo della Nazionale di Blengini da parecchi anni. Con le ufficializzazioni di Vettori e di Porro, la campagna acquisti dei canarini si potrà considerare chiusa.