Volley, al via la Supercoppa femminile

Volley

La vicentina piazza dei Signori è pronta ad ospitare il week-end di volley che vedrà disputarsi le gare di Supercoppa femminile. Si parte dal primo turno ad eliminazione diretta della competizione, prima uscita ufficiale per le squadre che prenderanno parte al campionato di serie A1. Al torneo partecipano tutte le squadre che hanno disputato il campionato 2019/20 di serie A1 e che si sono  regolarmente iscritte alla prossima stagione.
Sono due i turni ad eliminazione diretta prima della Final four. Si giocherà in casa della squadre con migliore posizione in classifica nello scorso campionato.

Occhi puntati su Conegliano che gode dei favori del pronostico per la vittoria del trofeo. Le pantere venete grazie alla vittoria della Coppa Italia la scorsa stagione  sono già qualificate per l’attesissima Final fourLa squadra guidata da coach Daniele Santarelli non ha stravolto il proprio organico, arricchito però da ottimi innesti che vanno ad integrarsi in un meccanismo già rodato e soprattutto vincente.

Il programma

Sabato 29 agosto ore 17,00

Saugella Monza- Bosca San Bernardo Cuneo
Igor Gorgonzola Novara-Bartoccini FortInfissi Perugia

Sabato 29 Agosto 0re 18,30

Reale Mutua Fenera Chieri-Zanetti Bergamo

Sabato 29 agosto ore 20,30

Savino Del Bene Scandicci-Banca Valsabbina Millenium Brescia

Domenica 30 agosto ore 18,00

Vbc èPiù Casalmaggiore-Il Bisonte Firenze