Volley, 1^ giornata Superlega: impresa di Monza a Modena, convincono Trento e Milano

esultano i giocatori di Trento

Dopo aver consegnato la Supercoppa nelle mani di Perugia, vittorioso su Civitanova nella finale dell’AGSM Forum di Verona, è partita anche la nuova Superlega maschile. Questo campionato ha iniziato fin da subito a riservare della sorprese. Tra queste c’è sicuramente il successo esterno di Monza sul campo di Modena, con i brianzoli capaci di superare 3 a 1 gli emiliani.

Anche Piacenza riesce nell’impresa di conquistare i primi tre punti esterni grazie alla vittoria in casa di Ravenna. Ripartono da dove avevano terminato Trento e Milano, entrambi autori di prestazioni convincenti che non hanno dato scampo ai rispettivi avversari. Tra le fila dell’Itas è da segnalare la prova di Abdel-Aziz, che non ha avuto pietà dei suoi ex compagni di squadra.

Questa sera a Verona andrà in scena il primo posticipo, ovvero quello tra gli uomini di Stoychev e i campioni in carica della Lube Civitanova. Fischio d’inizio fissato alle ore 20.30. Mercoledì, invece, sarà il turno di Perugia che, forte del primo trofeo stagionale messo in bacheca, ospiterà Vibo Valentia.