Tutte le ultime novità in fatto di slot

Gods_of_Gold_Infinireels

La collezione di slot machine online del casinò di Stanleybet.it continua ad aumentare. Dai un’occhiata a tutti i nuovi arrivi.

Le slot machine online, sia che si parli delle più convenzionali che richiamano le classiche slot con la frutta, sia checi si riferisca alle più moderne video slot, caratterizzate da tipologie sempre più varie di funzioni speciali, sono uno dei punti di forza dei casinò online.

Il Casinò di Stanleybet.it, che già vanta una collezione di titoli considerevole, continua ad ampliare l’offerta peri propri giocatori, con nuove video slot di diversi provider. Solo negli ultimi 2 mesi, più di una decina di slot sono state aggiunte alla collezione.

Video slot da provare

Di seguito, un breve sommario di quelle aggiunte più di recente e delle particolarità più interessanti che le caratterizzano.

Gods of Gold™- Infinireels

Tra le caratteristiche uniche della slot, spiccano le modalità di puntata, che sono 27,almeno inizialmente, ma possono diventare infinite grazie alla funzione Infinite Reels, che aggiunge un rullo con ogni vincita.

Magic Maid Cafe™

La funzione Avalanche™  tipica di questo gioco fa esplodere i simboli delle combinazioni vincenti, sostituendoli con altri e offrendo la possibilità di creare nuove vincite.

Gorilla Kingdom™

Con 1.024 modalità di puntata sempre attive al posto delle payline, questa video slot offre una partita Free Spin all’interno della quale possono attivarsi le funzioni Symbol Transform ed Extra Free Spin, che contribuiscono ad aumentare le vincite.

Super Striker™

La funzione Golden Multiplier di questo gioco può moltiplicare di 10 o 20 volte la vincita ottenuta tramite una puntata. Un’altra particolarità è data dalla Partita Free Spin a 5 livelli, con moltiplicatori che aumentano a ogni livello.

East Sea Dragon King™

Caratterizzata dall’originale meccanismo Cluster Pays™, questa slot paga le combinazioni vincenti “a gruppi” di 5 o più simboli (orizzontali o verticali), anziché seguire le tradizionali linee di pagamento.

Druid’s Dream™

Druid’s Dream presenta una caratteristica che davvero non si vede in molte slot: qui,infatti, le linee vincenti pagano in entrambe le direzioni anziché in una sola.

Altre slot in arrivo

La collezione di slot di Stanleybet.it non sembra voler arrestare la sua crescita, e al Casinò si parla già dell’arrivo di molti altri nuovi giochi nelle prossime settimane. Ti terremo aggiornato.