Tennis, l’inattesa confessione di Djokovic: “Una volta scesi in campo ubriaco”

Djokovic tennis

Il curioso racconto del campione serbo durante una diretta Instagram con Maria Sharapova riguardo ad un impegno in Coppa Davis.

Novak Djokovic e le dichiarazioni che non ti aspetti. Il tennista ha dato il via ad un curioso siparietto social con l’ormai ex collega Maria Sharapova. Djokovic ha infatti raccontato un aneddoto riguardante la sua lunga carriera ed in particolare un incontro di Coppa Davis.

In Svezia il campione serbo ha ammesso di essere sceso in campo ubriaco, probabilmente reduce dalla prima vittoria del Wimbledon conquistata qualche giorno prima. “Non doveva giocare – ha detto Djokovic -eravamo già avanti 2-0 e così ho quel venerdì ho festeggiato. Poi il sabato mi sono ritrovato in campo e la mia visione della palla non è stata ottimale in quel match”.

Un lato ironico dell’atleta di Belgrado, famoso per il suo rigore e la sua serietà in campo e fuori. Durante la diretta è emerso anche un altro particolare meno noto ai suoi sostenitori. E’ stata la stessa Sharapova a ricordare un doppio misto di esibizione tra i due con in palio una cena in caso di vittoria di Djokovic. E così alla fine è stato: i due si sono ritrovati  uno di fronte l’altra in un ristorante giapponese.