Ottimo esordio, in campo maschile, al combined di Eastbourne. Flavio Cobolli, all’Atp 250 inglese, ha trovato il primo successo sull’erba. Il tennista romano ha sconfitto all’esordio il francese Arthur Rinderknech con il punteggio di 6-4, 7-5 e, al secondo turno, affronterà Giles Hussey che, dal canto suo, ha avuto la meglio su Mariano Navone.
Bene anche Lorenzo Sonego che ha sconfitto il lucky loser inglese, Henry Searle, per 6-3, 6-2. Agli ottavi, il tennista torinese se la vedrà con l’australiano Purcell che, a sua volta, ha sconfitto il serbo Djere.
Atp 250 Mallorca: nulla da fare per Darderi, domani Fognini sfida Mensik
Sconfitta al secondo turno, all’Atp 250 di Mallorca per Luciano Darderi. Sull’erba spagnola, Darderi è stato battuto dall’austriaco Sebastian Ofner con il punteggio di 6-3, 7-5 dopo un’ora e venti di gioco. Domani, mercoledì 26 giugno, Fabio Fognini sfiderà il ceco Jakub Mensik, numero 85 al mondo, per un posto nei quarti.
Wimbledon: al via le qualificazioni femminili
Sull’erba di Wimbledon si sono giocati gli incontri di primo turno del tabellone delle qualificiazioni femminile. L’unica italiana in gara è Lucrezia Stefanini che è stata sconfitta da Olga Danilovic, la quale si è imposta con il punteggio di 6-3, 6-4.