Tales of Darkness™ e Almighty Reels™ arrivano su Stanleybet.it

Almighty_Reels™_Realm_of_Poseidon_Header
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

Come abbiamo già menzionato in un articolo precedente (dedicato alla Top 5 dei nuovi arrivi di Stanleybet), nelle ultime tre settimane, il numero di slot machine online del casinò è notevolmente aumentato, con oltre 15 nuovi giochi aggiunti alla collezione.

In questo articolo, vogliamo presentare 5 giochi che, per un motivo o per l’altro, hanno superato la Top 5 e meritano una sezione dedicata.

Le 2 slot della serie Almighty Reels™

La serie di slot machine online Almighty Reels™ (letteralmente tradotto, “Rulli Onnipotenti”) è caratterizzata principalmente da protagonisti di stampo mitologico e dal comportamento di determinati rulli o simboli che, in alcune circostanze e come dice il titolo, diventano appunto potentissimi.

Almighty Reels™ – Realm of Poseidon

In questa slot ambientata nel Regno del possente Poseidone, la funzione speciale principale è offerta dai simboli Mega Scatter che fermandosi sui rulli 2, 3 e 4, possono attivare 10 Free Spin (cosa che potrebbe succedere piuttosto spesso, vista la volatilità media della slot). Una volta che i Free Spin sono attivati, uno dei 5 simboli di valore più alto è selezionato casualmente per diventare un simbolo gigante durante la partita.

Almighty Reels™ – Garden of Persephone

Questa slot ha lo stesso funzionamento di Realm of Poseidon: degli scatter giganti avviano la partita Free Spin, durante la quale un simbolo di alto valore si ingrandisce e occupa una griglia 3×3 sui rulli.

La trilogia di slot machine Tales of Darkness™

Le prime due slot presentano i protagonisti della storia, la Signora delle Tenebre e un affascinante Lupo Mannaro. Questi tenebrosi amanti, incontrandosi nella terza slot, possono scatenare una vera e propria tempesta di vincite.

Di seguito, diamo qualche informazione più dettagliata e tecnica sugli aspetti di ciascuna slot.

Tales of Darkness™ – Lunar Eclipse

Prima fra le 3 slot in ordine cronologico di arrivo, Lunar Eclipse è dimora della Regina dei Vampiri e ha 6 rulli di gioco. La semplicità del gioco base è controbilanciata dalla partita Free Spin, durante la quale un simbolo è selezionato per impilarsi sui rulli 2 e 5, ed espandersi di 1 rullo sia verso destra che verso sinistra: in tal modo, si avranno simboli impilati su 3 rulli alla volta e le vincite ottenute su questi rulli pagano in entrambe le direzioni.

Tales of Darkness™ – Full Moon

È la meno complicata delle tre slot, ma anche quella per cui serve più pazienza (e fortuna) per ottenere vincite degne di festeggiamenti. Il protagonista è l’aitante Lupo Mannaro, che ha la funzione di jolly impilato ma appare solo sul 2º, 3º e 4º rullo. Tre o più  scatter avviano la partita Free Spin, durante la quale da 12 a 30 jolly extra vengono aggiunti ai rulli centrali.

Tales of Darkness™ – Break of Dawn slot online

Forse la più popolare delle tre slot. Qui, i due protagonisti cercano di coronare la loro complicata storia d’amore. Entrambi sono jolly e, se durante il round Free Spin uno di loro finisce sul 3º rullo, si estende e cammina verso destra o sinistra, regalandoti anche 2 Free Spin. Se finiscono sul 3º rullo insieme, riuscendo finalmente a incontrarsi, entrambi iniziano a camminare: a questo punto, la magia della slot si estende alle vincite. Inoltre, durante i Free Spin, le 50 payline diventano 100.

In conclusione…

Sia che si prediligano video slot online caratterizzate da funzioni speciali elaborate (Tales of Darkness™ – Lunar Eclipse o Break of Dawn), sia che si preferiscano caratteristiche più semplici e comuni (Full Moon, la serie Almighty Reels™), queste due serie di slot machine sono adatte a chi sa apprezzare, oltre al mero gioco in sè, uno sfondo con una storia che le leghi tra loro, grafiche piacevoli e divertimento garantito.