Supercoppa Europea, Eintracht: la conferenza stampa di Glasner

oliver glasner europa league

Oliver Glasner ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Europea. Domani il suo Eintracht dovrà affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti e Karim Benzema. Di questo e di altri argomenti ha parlato il tecnico in conferenza stampa.

Sul Real Madrid.Non proviamo paura, ma solo la gioia di giocare una partita così importante. Il Real Madrid non è troppo forte, ci sono sempre possibilità di vincere. Sappiamo che è una squadra eccezionale, ma sappiamo anche di cosa siamo capaci noi.

Benzema.Bisognerà difendere particolarmente bene, ma non solo per Benzema, anche Rodrygo, Valverde, Vinicius… Lui si muove incredibilmente bene e ha grandi doti realizzative, ma tutto il Real Madrid è pericoloso“.

Su Gotze. “Mario è in buona forma. Siamo felici che sia con noi, si è integrato velocemente. Ha molte qualità in campo, partite come quella di domani non sono una novità per lui. E questo è importante“.

Su Kostic. “Non farà parte del gruppo per la partita di domani, sta lasciando il club. Lo abbiamo salutato con le lacrime perché conosciamo le qualità del giocatore e della persona. Voleva partire già l’anno scorso ma io gli dissi che se voleva farlo avrebbe dovuto farlo da eroe. Così è stato, domani non cambieremo modulo per lui, poi si vedrà“.