Supercoppa Europea, Bayern Monaco – Siviglia: le probabili formazioni

supercoppa

Questa sera andrà in scena la finale di Supercoppa Europea tra Bayern Monaco e Siviglia. Da una parte i tedeschi reduci da una stagione da incorniciare terminata con il triplete, dall’altra un Siviglia vincitrice per l’ennesima volta dell’Europa League dopo aver battuto l’Inter in finale.

Flick potrebbe fare a meno di David Alaba per questa sfida.
Il difensore austriaco, infatti, è in dubbio per un problema muscolare, e il tecnico potrebbe non rischiarlo dal 1.Al suo posto, quindi, potrebbe tornare titolare Süle, che andrebbe ad affiancare Boateng al centro della difesa.
In attacco ci sarà il solito Lewandowski, mentre alle sue spalle il tecnico potrebbe schierare il terzetto composto da Coman, Muller e Gnabry.

Lopetegui dovrebbe avere tutta la squadra a disposizione, e scendere con il consueto 4-3-3 in campo. In attacco il terzetto dovrebbe essere composto da de Jong con Ocampos e Suso.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Boateng, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Muller, Gnabry; Lewandowski All. Flick

SEVILLA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Gudelj; Ocampos, de Jong, Suso All. Lopetegui