Slot, i cinque migliori nuovi arrivi su Stanleybet.it

Eye_of_the_Dragon_Header

Dalla seconda metà di agosto 2020, la collezione di giochi slot online del casinò Stanleybet si è ulteriormente ampliata, aggiungendo più di 15 nuovi titoli alla sua già lunga lista.

La Top 5 dei nuovi arrivi

Con quest’articolo, daremo un’occhiata alle caratteristiche delle slot che si qualificano per la nostra classifica Top 5 (che non include, per ora, le slot della serie Almighty Reels™ e della Trilogia Tales of Darkness™, facenti parte dei nuovi arrivi, ma alle quali dedicheremo un articolo separato).

Hotline 2™ (NETENT)

NETENT è ritornato in scena con il sequel dell’omonima slot le cui grafiche ricordano Miami Vice, l’amata serie TV degli anni ’80.

La slot ha 243 combinazioni vincenti, e l’azione si svolge principalmente sui 3 rulli centrali, che costituiscono la Hotline Zone: se il jolly si ferma su uno di questi, si espande all’intero rullo, sia nel gioco base, che nella partita Free Spin. Durante la partita Free Spin, inoltre, le 243 combinazioni vincenti diventano 1.944, aumentando notevolmente le probabilità di vincere.

Eye of the Dragon™ (Novomatic)

In questa slot dalle grafiche accattivanti, i protagonisti sono due coraggiosi guerrieri e un temibile drago che domina sui rulli. Se il simbolo jolly-scatter si ferma su almeno 3 posizioni, viene avviata la partita Free Spin, durante la quale un simbolo selezionato a caso diventa simbolo a espansione.

Spirits of the Valkyrie™ (Novomatic)

Oltre alle splendide grafiche, questa slot offre ben 4 distinte funzioni speciali che possono attivarsi casualmente nel gioco base, una partita Free Spin e la funzione Win Stack che, con 3 simboli Diamante sui rulli 1, 3 e 5, può pagare in un colpo solo la somma delle ultime 10 vincite messe a segno.

Amazon’s Diamonds™ (Novomatic)

I simboli jolly e gli scatter della slot possono espandersi, coprendo tutte le posizioni sul rullo che occupano. La funzione speciale di spicco è data dai 9, 15 o 30 Free Spin Amazon’s Gold, che vengono attivati rispettivamente da 7, 8 o 9 simboli scatter.

Shooting Stars – Supernova™ (Novomatic)

Il jolly qui è la Stella Blu: oltre a sostituire gli altri simboli, può espandersi e diventare una cometa, attivando il Bonus Shooting Star. Inoltre, ogni simbolo Supernova che appare sui rulli esplode, facendo spazio a un nuovo simbolo.

Le slot che hanno superato la Top 5

Come accennato sopra, per alcune nuove video slot online selezionate abbiamo riservato un articolo separato, che arriverà sul sito nei prossimi giorni: presto potrai scoprire tutte le caratteristiche delle slot Novomatic della trilogia Tales of Darkness™ e della serie Almighty Reels™.