Si è conclusa questa sera la 3ª giornata di Serie C con le ultime partite in programma nel girone C. Nello specifico il sipario è calato al triplice fischio del derby pugliese tra Audace Cerignola e Brindisi, terminato 3-1 per i gialloblu. Al momento in cima alla classifica si trova la Turris con 9 punti totalizzati in 3 partite anche grazie al suo recente successo contro il Sorrento.
Alla guida del girone A si trova invece il Virtus Verona, arrivato anch’esso a punteggio pieno superando per 1-4 il Legnano Salus. Ultima posizione dal lato opposto della classifica per l’Arzignano, che domenica ha ottenuto il primo punto del suo campionato pareggiando per 1-1 con la Pro Patria.
Il gruppo B ha invece anticipato tutti nel suo ruolino di marcia, concludendosi sabato sera con la partita tra Pescara e Arezzo. La vittoria è andata alla squadra di Zeman, che si è mantenuta in pressione sulla Torres e sulla Carrarese, posizionate sui primi gradini del podio con 9 punti. I toscani hanno preservato la vetta battendo per 1-0 la Vis Pesaro, mentre i sardi hanno vinto il derby con l’Olbia grazie a una doppietta di Luigi Scotto, arrivato a quota 3 gol in campionato.
Risultati
Girone A
Atalanta U23-Giana Erminio: 3-2
Pergolettese-Renate: 0-0
Mantova-Pro Sesto: 2-0
Triestina-Pro Vercelli: 2-0
Pro Patria-Arzignano: 1-1
Alessandria-Padova: 1-2
Fiorenzuola-Albinoleffe: 2-1
Vicenza-Lumezzane: 1-0
Legnano Salus-Virtus Verona: 1-4
Novara-Trento: 0-3
Girone B
Spal-Perugia: 1-2
Rimini-Juventus U23: 4-3
Pontedera-Cesena: 1-3
Ancona-Pineto: 1-0
Recanatese-Lucchese: 1-3
Carrarese-Vis Pesaro: 1-0
Entella-Sestri Levante: 0-1
Pescara-Arezzo: 3-2
Olbia-Torres: 0-3
Gubbio-Fermana: 0-0
Girone C
Avellino-Foggia: 0-0
Catania-Picerno: 2-0
Potenza-Monopoli: 2-1
Turris-Sorrento: 3-2
Virtus Francavilla-Crotone: 3-1
Casertana-Benevento: 0-0
Audace Cerignola-Bridinsi: 3-1
Giugliano-Juve Stabia: 0-0
Monterosi-Latina: 2-2