Serie C: tutti i risultati della 5^ giornata nei gironi A, B e C

padova

Tra il pomeriggio e la sera di oggi, sabato 24 settembre, si sono giocate tutte le partite della 5^ giornata di Serie C. Nel girone A ha fatto eccezione il match tra Vicenza e Juventus U23, rinviato a causa degli impegni internazionali dei giovani bianconeri. Hanno vinto invece Padova e Feralpisalò, ritrovandosi entrambe in testa al gruppo con 12 punti. In bassa classifica hanno pareggiato invece Piacenza e Albinoleffe, un punto che lascia gli emiliani al 20° posto in classifica con 2 punti. Prosegue la rincorsa del Novara che ha superato per 1-2 la Pro Vercelli, volando a -1 dall’apice della classifica.

Nel girone B la Carrarese ha compiuto il suo primo passo falso in casa dell’Alessandria, lasciando la vetta alla Reggiana che ha superato per 2-0 il San Donato. Rallentano anche Siena e Gubbio, che hanno pareggiato entrambe per 0-0 contro Olbia ed Entella. La già citata vittoria dell’Alessandria sulla Carrarese, ha permesso ai piemontesi di abbandonare il fondo della classifica, lasciando l’ultima posizione al Montevarchi, bloccato sul 2-2 dalla Fermana.

In serata si è accesso anche il girone C con la vittorie di Catanzaro e Pescara su Messina e Foggia, entrambe con diverse reti di scarto. Due risultati che, uniti al pari tra Potenza e Crotone, hanno gettato ancora più benzina sul fuoco per la corsa alla testa del gruppo. L’Avellino invece prosegue il suo momento incassando un’altra sconfitta, questa volta sul campo del Latina. In bassa classifica sorride la Gelbison che ha trovato la sua prima vittoria superando per 3-0 il Taranto.

Girone A

Pro Vercelli-Novara: 1-2

Lecco-Mantova: 3-0

Pergolettese-Arzignano: 1-1

Piacenza-Albinoleffe: 2-2

Pordenone-Padova: 0-1

Pro Patria-Renate: 1-1

Pro Sesto-San Giugliano City: 1-2

Trento-Triestina: 1-1

Virtus Verona-Feralpisalò: 0-1

L.R. Vicenza-Juventus U23 (rinviata)

Girone B

Alessandria-Carrarese: 2-1

Montevarchi-Fermana: 2-2

Gubbio-Entella: 0-0

Imolese-Fiorenzuola: 0-2

Lucchese-Rimini: 2-1

Olbia-Siena: 0-0

Reggiana-San Donato: 2-0

Vis Pesaro-Ancona: 0-3

Cesena-Pontedera: 1-1

Recanatese-Torres: 0-2

Girone C

Fidelis Andria-Picerno: 1-1

Monterosi-Francavilla: 2-1

Catanzaro-Messina: 3-0

Foggia-Pescara: 0-4

Gelbison-Taranto: 3-0

Giugliano-Turris: 4-1

Juve Stabia-Viterbese: 0-0

Latina-Avellino: 1-0

Monopoli-Audace Cerignola: 2-1

Potenza-Crotone: 1-1