Serie C playoff, quarti di finale: si qualificano Bari, Carrarese, Novara e Reggio Audace

juve

Una serata di luglio che può valere una stagione. Otto squadre per un unico obiettivo, conquistare le semifinali dei playoff di Serie C. Le quattro partite in programma non hanno tradito le aspettative in vista di una promozione in Serie B.

Partiamo dal “San Nicola”, dove il Bari si qualifica nonostante il pari per 1-1 contro la Ternana. Quest’ultima molto sfortunata, costretta ad esaurire tutti i cambi addirittura nel primo tempo. Il vantaggio dei galletti è siglato dal solito Antenucci su rigore. A poco vale il pareggio di Vantaggiato per una Ternana rimasta anche in dieci.

Grande vittoria fuori casa, invece, per il Novara che si impone 1-2 contro il Carpi. Partita chiusa già al 40′ del primo tempo sul parziale di 0-2. I padroni di casa trovano il goal solo al 91′ con Vano. Saluta i playoff anche una coraggiosissima Juventus U23. I giovani bianconeri, freschi della vittoria in Coppa Italia di categoria, vanno sotto 2-0 nel primo tempo contro la Carrarese.

Nella ripresa la doppietta di Vrioni riapre i giochi ma non arriva l’acuto finale. Stagione molto positiva, comunque, per i bianconeri. Infine raggiunge le semifinali anche la Reggio Audace. Eliminato il Potenza grazie al miglior piazzamento in classifica, dopo lo 0-0 decretato nei novanta minuti.