Serie B, turno preliminare playoff: le probabili formazioni di Cittadella-Frosinone

esultanza cittadella

Dopo la gara di ieri tra Chievo ed Empoli, conclusasi dopo 120 minuti con il passaggio del turno dei clivensi grazie al miglior piazzamento in campionato, questa sera sarà il turno dell’altro match valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B. A sfidarsi saranno Cittadella e Frosinone, piazzatesi rispettivamente quinta e ottava al termine della regular season.

Entrambe le compagini hanno disputato un finale di campionato non all’altezza degli obiettivi prefissati, ma la possibilità di giocarsi la promozione è arrivata, nonostante la sofferenza. Mister Venturato avrà tutti a disposizione per questa importante sfida, a eccezione del solo Pavan, non al meglio. Nesta, invece, dovrà rinunciare a D’Elia e Mataresa, ma recupera Krajnc al centro della difesa.

Di seguito le probabili formazioni:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Vita, Iori, Proia; D’Urso; Diaw, Panico. All. Venturato.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Dionisi, Novakovich. All. Nesta.