Serie B: il programma dell’undicesima giornata

Serie : il programma dell'undicesima giornata

Sarà un lunedì 1 novembre dedicato al campionato di serie B, con gli incontri valevoli per l’undicesima giornata. Si comincia subito con il botto. Il lunch match è uno scontro ad alta quota. Si gioca al «Vigorito» di Benevento dove i sanniti ospitano il Brescia. Seconda contro quarta forza del campionato, per una gara che si preannuncia molto interessante.
La capolista Pisa, che ha rallentato la sua corsa con due punti nelle ultime tre partite ospita l’Ascoli (calcio d’inizio alle 18), mentre una sorniona Reggina, reduce da tre successi consecutivi, attende al «Granillo» l’arrivo del Cittadella. Gli amaranto hanno raggiunto il Benevento al secondo posto e distano solo due lunghezze dal Pisa.
Alle 15 il Lecce se la vedrà con il Cosenza, mentre un Monza ancora alla ricerca di una chiara identità proverà a conquistare i tre punti contro l’Alessandria.
Scontro fra neopromosse al «Liberati» fra la Ternana e il Como, mentre la Spal ospita il Perugia. L’esordio del nuovo tecnico del Crotone, Pasquale Marino, subentrato a Francesco Modesto, arriverà allo «Stirpe» di Frosinone, chiudono il quadro di questo undicesimo turno Parma-Vicenza e Pordenone-Cremonese.

Lunedì 1 novembre ore 12:30
Benevento-Brescia
Lunedì 1 novembre ore 15:00
Frosinone-Crotone
Lecce-Cosenza
Monza-Alessandria
Reggina-Cittadella
SPAL-Perugia
Ternana-Como
Lunedì 1 novembre ore 18:00
Parma-Vicenza
Pisa-Ascoli
Pordenone-Cremonese