Ultima giornata nel campionato di Serie B, martedì 13 maggio. Si recupera la 34esima giornata, non disputata per la morte di Papa Francesco, che, di fatto, è diventata la giornata che chiude la cadetteria.
Tanti gli incontri di interesse che decideranno griglia playoff, le altre due retrocessioni dirette (oltre al Cosenza) e il playout che, in seguito, determinerà la quarta squadra retrocessa.
Allo Spezia basterà battere battere il già retrocesso Cosenza per mantenere il terzo posto, al Cesena sarà sufficiente un pari a Modena per accedere ai playoff.
In coda grande bagarre, a partire dallo scontro fra Cittadella e Salernitana, due squadre che si potrebbero ritrovare in C al termine dei 90′, chi vincerà, invece, in caso di risultati favorevoli dagli altri campi potrebbe disputare lo spareggio salvezza.
Il programma completo
Martedì 13 maggio ore 20.30
Brescia-Reggiana
Cittadella-Salernitana
Juve Stabia-Sampdoria
Mantova-Catanzaro
Modena-Cesena
Palermo-Carrarese
Pisa-Cremonese
Sassuolo-Frosinone
Spezia-Cosenza
SudTirol-Bari
Classifica: Sassuolo 82; Pisa 73; Spezia 63; Cremonese 61; Juve Stabia 54; Catanzaro 52; Palermo 51; Cesena 50; Bari 47; Modena e SudTirol 45; Reggiana e Carrarese 44; Mantova 43; Brescia, Sampdoria e Frosinone 40; Salernitana e Cittadella 39; Cosenza (-4) 30.
90 minutes to decide the top scorer title 💥
— Lega B (@Lega_B) May 10, 2025
𝑳𝒂𝒖𝒓𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆́ is in the lead, but 𝑷𝒊𝒐 and 𝑹𝒆 𝑷𝒊𝒆𝒕𝒓𝒐 are ready to fight until the very end ⚔️
Who will claim the Pablito❓#SerieBKT #LaBChannel pic.twitter.com/mK36zc4gpd