Serie B: il programma della ventiduesima giornata

Serie B: ilprogramma della ventiduesima giornata

Giornata molto importante la ventiduesima nel campionato di serie B. Sono cinque gli incontri si sabato pomeriggio con inizio alle 14. La vice capolista Pisa proverà a tornare al successo dopo tre turni di astinenza in cui ha raccolto solo due punti ed è stato scavalcato dal Lecce. I nerazzurri si troveranno di fronte una Ternana che, nonostante la posizione di classifica, è in grado di giocarsela alla pari con tutti.
La Cremonese affronterà il Cittadella, mentre il Monza se la vedrà con la Spal. Per le zone calde della classifica, il Parma, che sta cercando di risalire la china, ospiterà il Pordenone, penultimo, il fanalino di coda Vicenza, invece, riceverà il Cosenza in uno scontro da dentro o fuori.
Derby al «Granillo» alle 16.15 fra una Reggina in piena crisi e il Crotone. Una partita attesa fra due squadre che vogliono evitare la retrocessione. Sempre alle 16.15 si gioca Perugia-Frosinone.
Domenica, tutti i riflettori saranno rivolti sul «Via del Mare» dove la battistrada Lecce affronterà il Benevento. Completano il quadro Ascoli-Como e Brescia-Alessandria.

Il programma completo
Sabato ore 14

Cittadella-Cremonese
Monza-Spal
Parma-Pordenone
Pisa-Ternana
Vicenza-Cosenza

Sabato ore 16.15
Perugia-Frosinone
Reggina-Crotone

Domenica ore 15.30
Ascoli-Como
Brescia-Alessandria
Lecce-Benevento