La sesta gioranta del campionato di Serie B si apre stasera, venerdì 20 settembre ore 20.30, con il match del «Ceravolo» fra il Catanzaro e la Cemonese. Due squade che, nella passata stagione, si affrontarono nella semifinale playoff che vide i grigiorossi avere la meglio.
Obiettivi diversi per le due formazioni. Calabresi che hanno cambiato tanto e puntano a disputare un’annata tranquilla, mentre i grigiorossi degli ex catanzaresi Fulignati e Vandeputte proveranno a vincere il torneo.
Sabato riflettori puntati su Pisa, per il big match fra la capolista di mister Simone Inzaghi e l’immediata inseguitrice Brescia, e sul «Barbera» dove l’emozione per il ricordo di Totò Schillaci, scomparso mercoledì mattina, farà da cornice alla sfida fra il Palermo e il Cesena.
Da seguire con interesse anche Cosenza-Sassuolo, mentre la Reggiana riceve la Salernitana e la Samp va a caccia della prima vittoria, ospitando il SudTirol
Domenica si chiude con tre incontri da seguire con molta attenzione.
Il programma
Venerdì ore 20.30
Catanzaro-Cremonese
Sabato ore 15
Cosenza-Sassuolo
Palermo-Cesena
Pisa-Brescia
Reggiana-Salernitana
Sampdoria-Sudtirol
Sabato ore 18
Modena-Juve Stabia
Domenica ore 15
Frosinone-Bari
Mantova-Cittadella
Spezia-Carrarese
Classifica: Pisa 11; Brescia, Spezia e SudTirol 9; Juve Stabia, Cittadella e Sassuolo 8; Cremonese, Cesena, Reggiana, Palermo e Mantova 7; Catanzaro e Salernitana 6; Modena e Bari 5; Cosenza (-4) 4; Carrarese e Frosinone 3; Sampdoria 2.