Giocheranno tutte in contemporanea, sabato alle 14, le formazioni di serie B che, per un verso o per un altro, hanno ancora evidenti interessi di classifica, quando mancano due turni alla fine della regular season. Unica gara sfalsata, che avrà inizio alle 16.15, è quella che, allo «Stirpe» vedrà di fronte Frosinone e Genoa, le due squadre già promosse in serie A e che si confronteranno per la conquista del primo posto.
Per il resto sono tante le partite che mettono in palio un posto nei playoff e altrettante che vedono squadre impegnate nella lotta salvezza. A proposito di playoff, la Reggina è rientrata pienamente in corsa con la restituzione dei due dei sette punti di penalità e domani sarà di scena a Bari. Altro match da seguire con interesse è il derby delle isole fra il Cagliari e il Palermo.
Il programma completo
Sabato ore 14
Ascoli-Cosenza
Bari-Reggina
Benevento-Modena
Brescia-Pisa
Cagliari-Palermo
Como-Ternana
Spal-Parma
SudTitol-Cittadella
Venezia-Perugia
Sabato ore 16.15
Frosinone-Genoa
Classifica: Frosinone 74; Genoa 70; Bari 62; SudTirol 57; Cagliari e Parma 54; Palermo 48; Reggina 47; Pisa, Venezia e Ascoli 46; Modena 45; Como e Ternana 43; Cittadella 41; Cosenza 39; Brescia 38; Perugia 36; Spal 35; Benevento 32.