Serie B: il programma della nona giornata

Serie B: ilprogramma della non giornata

Si apre con l’anticipo di stasera (stadio Penzo, ore 20.30) fra Venezia e Frosinone, la nona giornata di andata del campionato di serie B.
Un partita fra due squadre che stanno attravernado opposti momenti di forma. Padroni di casa in zona retrocessione e reduci dal ko casalingo con la capolista Bari, ospiti quinti in classifica a 3 lunghezze dalla coppia di testa.
A proposito della coppia di testa, la Reggina, dopo il rotondo successo nel derby calabrese con il Cosenza, sarà di scena a Parma in una gara che si preannuncia molto interessante, il Bari, reduce da quattro vittorie di fila, ospiterà (domani alle 16.15) un Ascoli in chiara difficoltà nelle ultime uscite.
Attesa a Benevento per il match fra i sanniti di Cannavaro e la Ternana di Lucarelli, così come a Cagliari, fra i rossoblù e il Brescia. In coda riflettori puntati sul «Barbera» di Palermo, dove i rosanero affronteranno il Pisa. Il Como sarà di scena a Modena, la Spal del neo tecnico De Rossi farà visita al Cittadella, chiuderà il programma il match di domenica pomeriggio fra il Perugia, desolatamente ultimo in graduatoria e il SudTirol.

Il programma
Venerdì ore 20.30

Venezia-Frosinone
Sabato ore 14
Benevento-Ternana
Cagliari-Brescia
Cittadella-Spal
Cosenza-Genoa
Modena-Como
Palermo-Pisa
Parma-Reggina
Ore 16.15
Bari-Ascoli
Domenica ore 16.15

Perugia-SudTirol
La classifica: Reggina e Bari 18; Ternana e Brescia 16; Frosinone e Genoa 15; Parma 13; Cosenza, Cagliari e SudTirol 11; Modena, Benevento, Acoli, Spal e Cittadella 9; Venezia 8; Palermo 7; Pisa e Como 6; Perugia 4.