Serie B, il programma della 35^ giornata

Crotone

Torna il campionato di serie B e lo fa con il ricco programma della 35esima giornata che può assegnare verdetti importanti in chiave promozione. Con una combinazione favorevole di risultati il Crotone ormai blindare il ritorno in serie A, seguendo a distanza di poche giornate il Benevento. Ma i calabresi dovranno vedersela con una Salernitana disposta a tutto pur di conquistare punti utili in chiave play-off.

Tutte le venti squadre scenderanno in campo questa sera alle 21. Il menù prevede altri match interessanti per la corsa agli spareggi promozione o nella lotta per evitare il tonfo in serie C. Spezia e Pordenone, rispettivamente al terzo e al quarto posto della graduatoria, sfideranno tra le mura amiche rispettivamente Venezia e Cosenza, entrambe in lotta per la salvezza. Il Cittadella proverà invece il riscatto con l’Ascoli mentre Pisa e Virtus Entella, in piena corsa play off, giocheranno contro  Trapani ed Empoli.

Nelle parti basse della classifica attenzione all’incrocio tra Perugia e Cremonese alla ricerca di punti per tirarsi fuori dalla zona play-out. La capolista e vincitrice Benevento sarà di scena con un Livorno già retrocesso, in una gara senza storie.