Serie B: il programma completo della 6a giornata

Serie B: il programma della 6a giornata

Archiviato il primo turno infrasettimanale della stagione, la Serie B si appresta ad accogliere la sesta giornata, che prenderà il via nel pomeriggio di domani. Alle ore 14.00 del sabato pomeriggio andranno in scena quattro gare interessanti. L’Ascoli, attuale seconda forze del torneo, riceverà al Del Duca un Brescia altrettanto in salute, distante una sola lunghezza dai marchigiani. Il Lecce sarà impegnato sul campo del Cittadella in quello che si può tranquillamente definire uno scontro diretto almeno per la zona play-off, mentre Como e Monza ospiteranno rispettivamente Benevento e Pordenone.

La giornata di domani proseguirà alle ore 16.15 con un intrigante Reggina-Pordenone, due squadre al momento appaiate in classifica e con lo stesso numero sia di vittorie (2) che di pareggi (3). Il sabato cadetto terminerà con il derby calabrese tra Cosenza e Crotone, che avrà luogo allo stadio Gigi Marulla. La domenica, invece, si aprirà con il Perugia, reduce dal largo successo ottenuto in quel di Cremona, che si troverà di fronte un’Alessandria ancora a secco di risultati utili e fanalino di coda con 9 punti in tasca.

Alle 16.15, poi, la capolista Pisa, al comando a punteggio pieno, farà visita al Parma, che dovrà reagire dopo le due sconfitte consecutive che hanno già messo in discussione la posizione di Maresca. Chiuderanno, infine, il sesto turno le due partite serali delle 20.30. Alla prima sulla panchina del Vicenza, Brocchi affronterà la Cremonese, mentre la SPAL scenderà in campo al Liberati contro la Ternana, galvanizzata dalla vittoria ai danni di Buffon e compagni.

Di seguito il programma completo con tutte le gare valevoli per la sesta giornata di Serie B:

SABATO 25/09

Ore 14.00:

Ascoli – Brescia

Cittadella – Lecce

Como – Benevento

Monza – Pordenone

Ore 16.15:

Reggina – Frosinone

Ore 18.30:

Cosenza – Crotone

DOMENICA 26/09

Ore 14.00:

Perugia – Alessandria

Ore 16.15

Parma – Pisa

Ore 20.30:

Vicenza – Cremonese

Ternana – Spal