Serie B: il Palermo fa visita al Venezia

Serie B: l'anticipo è Palermo-Cosenza

Alla vigilia della 7^ giornata di Serie B, curiosità e statistiche del match tra Venezia e Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (4-3-3): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Šverko; Ellertsson, Tessmann, Busio; Johnsen, Pohjanpalo, Cheryshev. Allenatore: Vanoli

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio; Gomes, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini

DOVE VEDERLA IN TV

Venezia-Palermo è in programma martedì 26 settembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW.

VENEZIA

Il Venezia dopo 7 giornate è ancora imbattuto in campionato. Al momento i lagunari si trovano meritatamente al secondo posto. Dodici punti conquistati con sole due lunghezze di distacco dalla capolista Parma. Perfetta alternanza di risultati con tre vittorie e due pareggi. Venezia reduce dal pareggio 0-0 contro il Brescia. La squadra di mister Vanoli segna poco ma subisce ancor meno con appena due goal al passivo.

PALERMO

Il Palermo ha esattamente gli stessi numeri del Venezia: sette goal fatti e due subiti. I rosanero, però, nell’ultima giornata hanno subito una sconfitta, un risultato amarissimo considerando lo 0-1 interno subito nel finale contro il Cosenza. Una battuta d’arresto inaspettata che la squadra di Corini dovrà subito cancellare facendo risultato a Venezia. Sarà 433 speculare con Brunori avanzato e supportato da Insigne e Di Francesco che dovrebbe vincere il ballottaggio su Di Mariano.

CURIOSITA’

Il Palermo non riesce a vincere da sei gare contro il Venezia in Serie B; l’ultimo successo dei rosanero contro i veneti nella competizione risale al marzo 2004, che rappresenta anche la vittoria con il maggior numero di gol di scarto dei siciliani contro i lagunari nel torneo cadetto.