Serie B, i risultati della 6^giornata

serie B: pari fra Parma e Samp

La sesta giornata del campionato di Serie B si è conclusa con i tre posticipi di domenica. L’attesa sfida del «Tardini» fra la capolista Parma e la Sampdoria si è conclusa per 1 a 1. Doriani in vantaggio nel primo tempo con Pedrola, pari dei ducali a otto minuti dalla fine con circati. Successo convincente del Como in casa del Cittadella. Lariani che conquistano la terza vittoria di fila grazie al gol di Ioannou e alla doppietta di Cutrone.
Pari con gol e tante emozioni al «San Nicola» fra il Bari e il Catanzaro. Botta e risposta nel primo tempo con i pugliesi che trovano il vantaggio con Koutsoupias, ma Sounas, per i giallorossi, la riacciuffa subito. Calabresi che chiudono il primo tempo in vantaggio con una rete allo scadere di Verna. Ancora Koutsoupias, nella ripresa, supera Fulignati per il definitivo 2 a 2.

Martedì si torna nuovamente in campo per il turno infrasettimanale.

Palermo-Cosenza 0-1
Cremonese – Ascoli 2-2
Feralpi Salò – Pisa 0-1
Ternana – SudTirol 1-1
Brescia – Venezia 0-0
Modena – Lecco 0-0
Spezia – Reggiana 1-2
Bari – Catanzaro 2-2
Parma – Sampdoria 1-1
Cittadella – Como
0-3

Classifica: Parma 14; Venezia 12; Modena e Catanzaro 11; Palermo e Como 10; SudTirol 9; Cosenza, Bari e Cittadella 8; Brescia, Cremonese e Pisa 7; Reggiana 6; Ascoli 4; Sampdoria 3 (-2); Ternana 2; Lecco, Spezia e FeralpiSalò 1.